AMBROSINO DIVENTA NOSTRO CLIENTE VANTAGGI RICHIEDI SOPRALLUOGO L'IMPIANTO INTERNO INFORMAZIONI UTILI
 
    DIVENTA NOSTRO CLIENTE
     

Pre-contratto

Contratto di fornitura

Voltura

Domiciliazione bancaria

Informazioni & Reclami

Passa ad Ambrosino









 

I nostri 50 anni di storia sono la migliore garanzia per conquistare e rinnovare la tua fiducia. Svolgiamo la nostra attività in diversi settori dell’energia e come per queste attività, anche in quella del gas metano, rappresentiamo un punto di riferimento di assoluta affidabilità ed efficienza per lo standard di qualità raggiunto.
Per facilitare la trasformazione delle attuali utenze al gas metano, proponiamo un servizio promozionale “chiavi in mano” che consiste nel realizzare l’impianto interno (post-contatore).
Con questo servizio assicuriamo la proggettazione tecnica dell'impianto, la sua conformità alle normative vigenti, la realizzazione dello stesso, la fornitura dei materiali e delle attrezzature necessarie, la garanzia dei lavori realizzati ed il pagamento rateizzato.
Per garantire tutto ciò, abbiamo creato una struttura di assoluta eccellenza ed efficienza. Abbiamo infatti raggiunto intese commerciali con le maggiori società che operano nei rispettivi settori, in particolare: con la RIELLO per la fornitura delle attrezzature; con la Banca M.P.S. per le pratiche di finanziamento; con la TUA assicurazioni per la garanzia sull'impianto; con l' eni Gas&Power per la fornitura di Gas Metano.
Per richiedere un sopralluogo senza impegno compila il form riportato di seguito o
chiamaci!
Numero Verde 800984226
saremo noi a venire da te.


Per richiedere un sopralluogo compilare il seguente form:
Nome e cognome
Telefono
email
Indirizzo e numero civico
Dettaglio della richiesta di sopralluogo
Per ragioni organizzative non potremo dare seguito alle richieste incomplete dei dati come il numero di telefono, nome e cognome del richiedente. Inoltre, l'indirizzo e-mail é obbligatorio per poter fornire risposta a questo modulo. In conformità all'art. 10 Legge 675/96, dichiariamo che i dati personali raccolti non verranno divulgati. Il richiedente gode dei diritti di cui all’art.13 Legge 675/96.

 

documenti:
Delibera 40/2004 Sicurezza dell' impianto post-contatore
Materiale pubblicitario
Materiale informativo
Diventa nostro cliente
 
link:
Riello S.p.a.

Autorità energia elettrica e gas

Cig - Comitato Italiano gas

Ambrosino Group

Monte dei Paschi di Siena

mostra tutti   
Il Dispari: Gelmini ?Entro fine mese un altro tagliando sulle riaperture? | Giorgetti ?Il decreto Riaperture un passo avanti, ma volevamo di più? | Lutto nel mondo della musica, è morto Franco Battiato | Edicola. Le buone demolizioni | Verona-Bologna 2-2, decimo posto ancora da assegnare | Un porto per amico a Lacco Ameno. Perrella non ci sta? il porto è mio! | Recovery, Gentiloni ?Riforme previste nell?interesse dell?Italia? | Nazionale, 33 convocati per test pre-Europei con San Marino | Ultim?ora sul fronte abusivismo e demolizioni. Sospeso abbattimento a Napoli su ricorso dell?avvocato Bruno Molinaro | ARTE. Gianni Mattera ?Adelante? espone a Ischia | News:
Warning: MagpieRSS: Failed to parse RSS file. (Mismatched tag at line 174, column 84) in /web/htdocs/www.ambrosinometano.it/home/magpierss/rss_fetch.inc on line 238

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.ambrosinometano.it/home/cat.php on line 551
Amico metano
è un marchio del gruppo
Ambrosino srl
Sede Legale: I-80077 Ischia (Na) - Via Arenella, 22
Tel. +39 081989640 - Fax +39 081903949
info@ambrosinometano.it
P.Iva: 03352230639