COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA CESSAZIONE DEL SERVIZIO DI TUTELA AI CLIENTI COMMERCIALI CON CONSUMI SUPERIORI A 50.000 Smc/anno
Gentile cliente, in applicazione alla normativa europea e nazionale in materia, si comunica che a partire dal 1° ottobre 2011 non avrà più diritto all'applicazione delle condizioni economiche di fornitura di gas determinate dall'Autoirtà per l'energia elettrica e il gas (di seguito:l'Autorità).
Pertanto, entro il 31 agosto 2011 dovrà stipulare un nuovo contratto di fornitura a condizioni di libero mercato. A tal fine potrà scegliere tra:
- l'offerta commerciale allegata alla presente comunicazione/che verrà proposta dalla nostra società tramite apposita comunicazione, in conformità alle previsioni del Codice di condotta commerciale per la vendita di energia elettrica e di gas naturale ai clienti finali stabilito dall'Autorità;
- l'offerta commerciale di un altro venditore.
Qualora intenda scegliere la proposta contrattuale di un diverso venditore, dovrà esercitare il diritto di recesso, inviandoci direttamente la relativa comunicazione. Perchè possa essere esercitato in tempo utile il recesso dovrà pervenire alla nostra società al più tardi entro il 31 agosto 2011 e dovrà specificare che è per cambio fornitore.
In caso contrario la fornitura del gas continuerà ad essere erogata dalla nostra società, alle nuove condizioni proposte in allegato/che verranno proposte dalla nostra società tramite apposita comunicazione. Il contratto sarà un contratto di mercato libero dal quale potrà recedere con un preavviso di tre mesi.
Per maggiori informazioni potrà contattare: - il nostro servizio clienti allo 800-984226 dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00; - il numero verde 800 166 654 dello Sportello per il consumatore di energia, istituto dall'Autorità ed attivo dal lunedi al venerdi alle ore 8:00 alle ore 18:00.